La confessione shock di Floriana Secondi: ho perso il bambino che aspettavo da Daniele Pompili

07 Settembre 2012   12:46  

Una confessione choc, tanto sincera quanto drammatica.

L’ex concorrente del Grande Fratello ha parlato apertamente della fine della sua gravidanza, ed anche della fine della sua storia con Daniele Pompili, che a detta dell’ex gieffina, avrebbe solo cercato di sfruttare la situazione per far parlare di sé: “E’ stato un lutto – racconta a Visto – Io so’ coatta, mica burina. C’ho un’etica, ci credo nella famiglia, quello là, invece, ha sfruttato anche la gravidanza per farsi pubblicità”, dichiara evidentemente contrariata l’ex gieffina, che ora che ha purtroppo perso il bambino, pare non voglia più sentir neanche nominare il suo ex fidanzato: “Da me ha sempre e solo cercato pubblicità. In un anno ci siamo visti poche volte e subito dopo mi sono trovata le nostre foto spiattellate su qualche giornale. Noi non eravamo mica fidanzati”, assicura lei.


In un’intervista rilasciata a “Visto” il ragazzo ha così replicato alle accuse: “Sono sconvolto per l’aborto – ha dichiarato a “Visto” – Era un maschio, ora posso dirlo. E sono dispiaciuto per le cattiverie che Floriana dice: credo che provi solo tanta rabbia. E anche gelosia. Temo persino che questo aborto non sia stato spontaneo, ma voluto”. Non ci resta che attendere la replica della Secondi!

 Così l' indimenticata trionfatrice della terza edizione del Grande Fratello, la ‘coatta’ Floriana si è raccontata sulle pagine del settimanale Visto, pennellando l’amara verità:

“Mi hanno ricoverata all’ospedale “Gemelli” e lì è stata una cosa naturale, un aborto spontaneo. Lui non c’era perché sennò finivo di nuovo sui giornali, com’è successo quando ho scoperto di essere incinta. L’aborto c’è stato a fine luglio, qualche giorno dopo la sua intervista. All’epoca ero ancora incinta. Il punto è che ’sta gravidanza è andata male fin dall’inizio. Da subito ci sono stati dolori e perdite. In più ho avuto un altro aborto più di tre anni fa, brutto, con emorragia, mi hanno ricoverata d’urgenza e all’epoca mi dissero che sarebbe stato difficile avere un altro figlio. Lo sapevo che sto bebè faceva una brutta fine. E lo sapeva bene pure lui”. “Daniele è un immaturo. Pensa solo al lavoro, è a caccia di popolarità. Lo odio. E me so’ stufata delle chiacchiere che racconta ai giornali su di noi. Adesso parlo io e vi dico tutta la vera verità. La nostra era una frequentazione, abbiamo avuto incontri intimi, diciamo. Saremo stati insieme due, tre volte in tutto. Prendevamo anche precauzioni, ma evidentemente non abbastanza. Poi a dirla tutta ora sono anche presa da un altro ragazzo, che è una persona molto interessante e che mi piace davvero. Manco con lui però sono fidanzata, perché è quest’altro a non volerlo, altrimenti io ci starei stabilmente”.

Il Daniele di cui parla Floriana è Daniele Pompili, in piena estate sempre intervistato dal settimanale Visto e addirittura pronto a ’sposare’ l’ex gieffina. Queste le sue parole:

“Floriana sposami. Voglio portarti all’altare prima che nasca nostro figlio. Le nostre nozze saranno da film: ci diremo di si in spiaggia, a piedi nudi, in costume da bagno, davanti al prete e alle persone che ci vogliono bene. Voglio farle una sorpresa. E spero che la proposta di nozze, rassicurandola, le facci dare una calmata. E’ al quarto mese ma salta da un aereo all’altro, lavora nel suo locale di musica dal vivo fino a notte inoltrata e va in palestra. Chiedendole di diventare mia moglie voglio farle capire che intendo davvero prendermi cura di lei e del bambino”.

Pochi giorni prima di quest’intervista, come da lei ammesso, Floriana ha perso il bambino, e probabilmente senza neanche avvertire il Pompili, visti i toni delle dichiarazioni. A noi sembra una storia molto triste dettata dalla disperata ricerca della popolarità.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore