La festa di Halloween dei giovani della Casa d'Italia di Maracay

Un successo di Richard Lastella e del Comitè Juvenil

10 Novembre 2014   00:43  

 La festa di halloween è una tradizione di provenienza Celtica che fonda la sua origine nel culto del mondo dei morti. Particolarmente celebrata nei paesi anglofoni è molto diffusa nelle culture da essi influenzata. La storia moderna della festa che ha ormai caratteristiche unicamente commerciali è fatta di eventi che coinvolgono migliaia di giovani che si riuniscono una volta di più per ballare, stare in compagnia e divertirsi.

Lo stesso vale anche per i giovani della Casa d’Italia di Maracay che si sono attivati per organizzare un “Halloween party” unico per grandezza e numero di partecipanti.

Richard Lastella coordinatore del “comitè juvenil” ha diretto in maniera impeccabile l’evento.

Naturalmente in tutto il processo organizzativo ha ricevuto l’appoggio dl presidente e della giunta che guida attualmente il club nonchè della direttrice del dipartimento “eventi e protocollo”.

Un pienone di ragazzi e ragazze rigidamente sotto i 20 anni hanno fatto la fila per entrare e divertirsi con i professionisti di Maracay Extrema, leader di quel mondo notturno che anima la città giovane.

In conclusione un bilancio più che positivo dimostrato dai risultati: circa 1500 entrate vendute, i ritardatari sono restati fuori per esaurimento dello spazio, circa 300 kilogrammi di salcicce consumate, bevande di tutti i tipi e soprattutto nessun incidente grazie ad un’attenta organizzazione per la sicurezza dei ragazzi.

Un plauso và ai componenti del Comitè che con il loro lavoro hanno consentito uno svolgimento tranquillo della serata che si è protratta sino alle prime luci dell’alba.

Gianfranco Di Giacomantonio  Maracay-Venezuela      


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore