La figlia della Jolie e di Pitt si fa Chiamare Jonh e si Veste da Maschio. Genitori Orgogliosi

23 Dicembre 2014   11:31  

Ha suscitato scalpore nei giorni scorsi il ritorno della notizia che la figlia più grande della coppia d'oro di Hollywood, Brad Pitt e Angelina Jolie, si facci achiamare anche in famiglia John e si vesta da maschio.

Già due anni fa, quando Shiloh (quest il vero nome della figlia .ndr) aveva solo sei anni, Angelina Jolie intervistata da Vanity Fair dichiarò: “Shiloh vuole essere un maschietto: gli abbiamo dovuto tagliare i capelli e comprare i vestiti da maschio. Crede di essere uno dei suoi fratelli“.

Insomma la Jolie non aveva mai nascosto questa tendenza della bambina che comunque è ancora troppo piccola per aver sviluppato un'identità sessuale specifica.

Noi sottoscriviamo il commento di Selvaggia Lucarelli che sottolinea il coraggio e la forza di Angelina e di Brad Pitt nell'affrontare la spinosa situazione, soprattutto per due persone in vista come loro:

"Ho deciso che Angelina Jolie è una grande donna. E' una madre coraggiosa, che ha scelto di mostrare la figlia per quello che è, sapendo bene che i giornali avrebbero per la prima volta scomodato la parola 'transgender' - ha sottolineato Selvaggia Lucarelli - Sarebbe stato più facile tacere, nicchiare ancora per qualche anno, lasciare Shiloh a casa anziché portarla a una prima o infilarla a forza in un vestito un po’ più femminile. Sarebbe stata una scelta molto ipocrita ma molto hollywoodiana, quella di nascondere la polvere sotto la statuina dell’Oscar. E invece la Jolie ha portato la piccola Shiloh Pitt alla prima di "Unbriken", che neanche a farlo apposta vuol dire 'indomito'. Ed è proprio così, con un piglio fiero, indomito, quasi adulto, che è apparsa la bella Shiloh accanto ai suoi fratelli. Come se stesse già rilasciando la sua prima dichiarazione pubblica, come ci stesse guardando tutti per dirci: "Ehi, chiamatemi John""

Insomma lasciate stare John o Shiloh che sia perchè ancora troppo piccola e perchè la sua identità sessuale è esclusivamente un suo diritto.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Per imitare il look di Anna Colucci, vi proponiamo delle pellicce ecologiche, cappotto e piumino con pelliccia, stringate per tutti i gusti, classiche o sportive, scaldacollo e capiente borsa a mano per i vostri pomeriggi di shopping! 

  

     

   

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore