La futura mamma Maddalena Corvaglia mostra fiera le sue curve (FOTO)

L'ex velina fa un giro in pedalò

01 Settembre 2011   12:43  

Tra tre mesi Maddalena Corvaglia diventerà mamma e, nonostante la gravidanza, l'ex velina è apparsa davvero in gran forma. La showgirl, che a fine giugno si è con Stef Burns (il chitarrista di Vasco Rossi), è in Puglia per trascorrere qualche giorno di relax e sfuggire al torrido caldo di questi ultimi giorni d'estate. Un'ottima occasione per mettere per la prima volta in bella mostra il pancione nel corso di una solitaria gita in pedalò.

Già, da sola perchè il suo maritino ha preferito stare accanto al Blasco dopo il doppio ricovero dell'ultimo periodo. Intanto, dunque, la splendida Maddalena si gode il sole e il mare della sua regione. Il bikini azzurro che ha indosso fatica a coprire le generose forme della Corvaglia e sottolinea un fisico che supera a pieni voti la prova costume.

Anche all'inizio della sua gravidanza Maddy aveva esibito con orgoglio le curve sinuose e, comunque, non è apparsa affatto appesantita, anzi. I fotografi di 'Diva e Donna' l'hanno pizzicata mentre si tuffava e poi risaliva da sola sul pedalò.

Era intenzione della Corvaglia mantenere segreto fino all'ultimo il sesso della sua bambina ma Vasco, che ha celebrato le nozze, preso dall'euforia ha pubblicato la notizia su Facebook.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore