La giovane fidanzata di Masini, Aurora Nardozzi, salvata da un tentativo di stupro da un tunisino

23 Maggio 2011   07:35  

Aurora Nardozzi, 25enne bellissima ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" nonchè Miss Maglietta Bagnata 2007, poteva subire uno dei traumi più gravi che possano mai accadere nella vita di una persona, ed in particolare di una donna...

Aurora, fidanzata da un anno e mezzo con il cantante Marco Masini, si è sentita male mentre tornava a casa con il suo scooter...
La ragazza si era recata dal parrucchiere, e stava facendo rientro a casa con il proprio scooter, quando ha avvertito un lieve malessere. Si è dunque fermata, nei pressi di Lungarno Santa Rosa a Firenze, quando ad un certo punto due uomini l'hanno rapinata, strappandole la borsa, e poi hanno tentato di portarla di peso dietro una siepe, con il chiaro intento di abusare di lei.

Aurora ha cominciato ad urlare, e grazie a Dio un ragazzo tunisino ha sentito le grida ed è intervenuto immediatamente. Non è stato facile per il ragazzo lottare contro i due uomini (pare originari dell'Est europeo), ma alla fine il giovane è riuscito a sottrarre la ragazza dalle grinfie dei due delinquenti.

Il 25enne ha poi chiamato la polizia, mettendo in fuga i due uomini. Il fattaccio è avvenuto venerdì scorso, ma è stato reso noto solo oggi dal Corriere, e le indagini per individurare gli aggressori sono aperte.

Aurora e Marco Masini, il cantante fiorentino di "T'Innamorerai" sono fidanzati da un anno e mezzo, e di recente la ragazza, ha dichiarato al settimanale Visto che Marco è l'uomo più bello e carismatico che abbia mai avuto e che...

Con Marco sfodero tutta la mia femminilità. A lui piaccio sia nella versione sexy, truccata, con abiti scollati e tacchi a spillo, sia in quella acqua e sapone, con tuta e scarpe da ginnastica.

Aurora aveva partecipato qualche anno fa a "Uomini e Donne", nel ruolo di corteggiatrice di Jack Vanore.

Speriamo che possa riprendersi al più presto da questa brutta avventura, anche se per fortuna, è stata salvata per tempo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore