La mamma di Justin Bieber sotto shock per i comportamenti del figlio: "Pregate per lui"

Pattie Mallete sconvolta dagli sms a tinte po**o a Selena Gomez

22 Gennaio 2014   11:03  

Pattie Mallete, la madre di Justin Bieber, secondo le ultime indiscrezione sarebbe rimasta sconvolta dal comportamento del figlio.

La notizia bomba era stata lanciata nelle scorse ore da RadarOnLine e immediatamente ha fatto il giro del mondo.

Il giornale ha infatti diffuso on line una conversazione via sms tra Justin Bieber e Selena Gomez, nella quale il cantante canadese ha rivelato il suo amore a Selena, che irritata dal suo modo di fare ha troncato in malo modo accusando il suo ex di essere un drogato e consigliandogli di andare in rehab per riprendersi.

Per tutta risposta Justin Bieber ha pensato bene di inviarle due scatti porno che hanno mandato su tutte le furie Selena Gomez.

 

Ecco lo scambio di messaggi incriminato:

Justin Bieber: “Baby torna, ti amo”.

Selena Gomez: “Sono stanca delle tue c******. Sono stata onesta e ti ho dato una seconda possibilità. Tutti i miei amici avevano ragione. Sei uno s******”.

Justin Bieber:“Tu sei tutto quello di ho bisogno in questo momento. So che posso stare bene con te”.

Selena Gomez:“Sei un drogato. Hai bisogno d’aiuto”.

Justin Bieber:“Andiamo, non dirmi che vuoi perderti questo?”.

Selena Gomez:“Smettila, devi ascoltare il tuo manager e andare in rehab. Sei malato!”.

Justin Bieber:“Rehab? F******. Sono pieno di soldi!”.

Selena Gomez:“Perché mi invii queste foto? Non lo fare. hai bisogno di crescere, spero che tu vada in carcere a questo punto. Te lo meriteresti a questo punto”.

Justin Bieber:“V*********. HO BISOGNO DI CRESCERE? AH OK. GODITI LA VITA SENZA DI ME, STRONZA. V********* A TE. V********* AL MIO MANAGER. V********* A TUTTI. TU SEI FAMOSA SOLO GRAZIE A ME. LO SAI TE, LO SANNO TUTTI. CIAO. V*********”.

Alla lettura degli sms a tinte po**o inviati dal figlio all’ex Selena Gomez la povera Pattie è apparsa disgustata, affermando:

Justin è stato rovinato dalla fama e dai soldi

Queste dure parole della madre, secondo una fonte.

Il ragazzo è poi finito in un brutto pasticcio di droga la scorsa settimana, con un amico arrestato e la sua villa a quanto pare piena di sostanze stupefacenti.

Justin sembrerebbe essere ormai entrato in un tunnel senza uscita.

La mamma di Justin Bieber, Pattie Mallette, convinta che sia la fama la causa principale dei problemi della star della musica, ha chiesto anche alle persone di pregare per suo figlio:

Penso che molte persone che fanno parte del mondo dello spettacolo abbiano dei forti principi cristiani, con una giusta morale che in qualche modo può influenzare gli altri. Chiedo che queste persone pensino a me e a Justin. Io prego per lui ogni giorno.

Anche Pattie in passato ha combattuto contro la tossicodipendenza e non dà la colpa al figlio per la sua selvaggia vita notturna e i problemi con la legge:

Se Justin è in difficoltà, non potete prenderlo a calci mentre è a terra. Pregate per lui!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore