La mamma di Leonardo Di Caprio reclama un nipotino

L'Attore presto padre per la gioia della nonnina

21 Agosto 2013   12:34  

Dopo aver seminato qua e là numerose "ex", l’attore Leonardo Di Caprio, che ha fatto innamorare le donne di tutto il mondo , potrebbe presto mettere la testa a posto definitivamente, diventando padre, e accontentando così il sogno di sua madre, la signora Irmelin Indenbirken.

L’ultima fiamma di Leonardo Di Capriola modella tedesca Toni Garrn, diventerebbe la fortunata signora Di Caprio.

Irmelin Indenbirken, mamma di Leo, sembrerebbe volere a tutti costi un nipotino il prima possibile.

Per accontentare così la futura nonnina, la giovanissima Toni risulterebbe la candidata numero uno per riuscire nell’impresa.

Queste le affermazioni della signora Indenbirken:

Leo è abbastanza cotto di Toni. E’ il suo tipo, e ha detto seriamente che avrebbe i geni perfetti per una maternità. Toni fa la modella da quando aveva 13 anni, ed è per questo molto matura per la sua età, quindi l’idea non sarebbe tanto folle. Leo dice che le aspettative di sua madre sono clamorosamente basse. Lei vorrebbe solo un nipotino da coccolare e viziare. Sfiorata l’idea della paternità, lui è ancora timido sul matrimonio, perché è preoccupato di perdere un pezzo del suo patrimonio, oltre alla preziosa collezione d’arte che custodisce con gelosia, causa ipotetico divorzio. Irmelin voleva che sposasse Gisele (Bundchen), quando erano una coppia, ma ora è chiaro che più di ogni altra cosa vuole dei nipotini. E Leo ci sta seriamente pensando. Se qualcuno lo può convincere ad accasarsi, quel qualcuno è Irmelin.

Alla soglia dei 40 anni, quindi lo scapolo d’oro più ambito di Hollywood potrebbe quindi presto tirarsi fuori dal mercato!?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore