La moda del momento, se il paparazzo non arriva mi faccio l'autoscatto e lo posto su Twitter!

13 Agosto 2012   10:48  

E' la moda del momento per tutte le vippine italiche, l'autoscatto postato su twitter, in ogni momento con ogni abbligliamento, se il paparazzo non arriva ecco che con lo smartphone si immortala la posa, l'evento, il bacio, la carezza e lo si posta su Twitter.

Quasi un'auto paparazzata, una rinuncia volontaria alla propria privacy per continuare a tenere il rapporto con il pubblico, per continuare a far scrivere.

L'estate, neanche a dirlo, è il periodo migliore per uomini e donne vip, belli e in costume i maschi, belle e seminude le femmine.

La calda stagione ancora non arriva ll'apice ferragostano e già si contano a centinaia le storie che i paparazzi non hanno raccontato perchè a farlo ci hanno pensato loro, le star, da sole.

Così eccole le belle d'Italia e non solo: Guendalina Canessa, Victoria Silvstedt, Elisabetta Gregoraci, Francesca Fioretti ci tengono aggiornati sui loro spostamenti e sulle loro vacanze regalandoci un ricco album di foto dalla spiaggia. Guenda posta autoscatti seducenti in fucsia, la Fioretti ammicca dal gommone e le due amiche Victoria ed Elisabetta scolpite e toniche come non mai salutano dal bagnasciuga. Agosto si fa bollente a spiare le vip...

Poi , ogni tanto, qualche parola, frase, anche difficilmente comprensibile per creare mistero, una seduzione digitale difficile, am possibile, in cui la stampa, i blog, le TV giocano un ruolo di primo piano... i paparazzi sono avvisati!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore