La nave dei sogni la costruirà Fincatieri per Carnival?

28 Luglio 2011   17:50  

Immaginate un nave spettacolare, grande da sembrare una città, con tutte le moderne innovazioni ed ancora di più.

Fincantieri lo ha già fatto e grazie ai colleghi di Meetingpointcruise che hanno distribuito il video possiamo finalmente vedere il futuro prossimo della più importante flotta crocieristica del Mondo, la Carnival Cruise.

Il video che vi mostriamo farà storcere il naso ai puristi, di nave ha veramente poco questo colosso, ma anche i più scettici non potranno che rimanere affascinati dalla quantità di innovazioni che presenta.

Prima fra tutte l'ascensore che acquiste le 3 dimensioni, infatti ci farà percorrere si tutti i ponti della nave in altezza, ma ci accompagnerà anche attorno al ponte più alto in una lungo giro panoramico mozzafiato.

A poppa è evidente il richiamo alla Oasis ed Allure of the Seas della Royal Caribbean ma qui, a differenza delle due ammiraglie caraibiche, troviamo uno scivolo e due piscine dalle caratteristiche mozzafiato.

Al centro della nave sul ponte più alto la piscina con copertura semovente ed un altro lido con la scalata a strapiombo sull'acqua.

Poi ai lati della nave altri scivoli, solarium e piscine nello spazio guadagnato dalla risega delle cabine, quello che solitamente è riservato al percorso jogging nelle navi attuali.

Insomma un concentrato di vecchie idee e di novità affascinanti per una coppia di futuribili navi che, crediamo, solo un gigante come Carnival potrebbe finanziarie.

Noi intanto vi lasciamo sognare!


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore