La nuova collezione di intimo sexy firmata Victoria's Secret

02 Agosto 2012   11:29  

Victoria's Secret è uno dei più famosi marchi di abbigliamento femminile e di prodotti di bellezza a livello globale, ma è noto soprattutto per le creazioni di lingerie.

Ha totalizzato vendite per più di 5 miliardi di dollari grazie ai suoi 900 punti vendita negli Stati Uniti nel 2007 e un risultato operativo superiore al miliardo di dollari nel 2006

Il nome della compagnia è un riferimento alla regina Vittoria e fu fondata nel 1977 da un imprenditore chiamato Roy Raymond.

La compagnia guadagnò notorietà negli anni '90 dopo che iniziò a usare supermodelle nelle sue pubblicità e spettacoli di moda.

Ricordiamo alcune importanti supermodelle che hanno lavorato (o che ancora lavorano) per Victoria's Secrets come Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Bianca Balti, Gisele Bündchen, Eva Riccobono, Laetitia Casta, Eva Herzigová, e molte altre top model.

Per il lancio della nuova collezione di intimo sexy firmata Victoria's Secret scendono in pista Candice Swanepoel e Bregje Heinen.


Strizzate in abitini super aderenti che esaltano le loro forme perfette le due modelle sono due angeli di bellezza e seduzione.



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore