La scazzottata tra Bobo Vieri e Fabrizio Corona? "E' colpa di Belen!" (FOTO)

Il fotografo rivela un clamoroso retroscena

10 Giugno 2011   12:24  

Lo scambio di pugni tra Bobo Vieri e Fabrizio Corona ha fatto senz'altro clamore e un pò tutti hanno dato la loro versione dei fatti sull'accaduto. 'Novella 2000', però, conosce tutta la verità sui fatti dell' Hotel Principe di Savoia di Milano, sbattendo il faccione del paparazzo con tanto di occhio nero sulle sue pagine.

Fabrizio Corona, intanto, spiega le dinamiche della rissa sul suo giornale, 'Corona Star's': "Mi ha visto al bar e mi ha detto 'Prima o poi ti spacco la faccia', a quel punto ho risposto 'Fallo ora'. Poi lui mi ha detto 'Prima o poi ti prendo da solo e ti rovino di botte. Sei solo un culattone che stava con Lele Mora'. Così mi levo la giacca e gli do uno schiaffo forte, lui prova a rendermelo e poi se la svigna".

Come ammesso dallo stesso fotografo, con l'ex attaccante della nazionale non corre buon sangue dai tempi di Vallettopoli, quando Vieri incastrò l'allora amico testimoniando contro di lui. Eppure, secondo Corona, il vero motivo dello scontro dell'altra notte starebbe in una presunta gelosia per Belen Rodriguez, l'attuale compagna del paparazzo, con la quale il calciatore avrebbe avuto una relazione tempo fa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore