La società rossoblu puntualizza la sua situazione

25 Giugno 2010   10:57  

L’A.S.D. L’Aquila Calcio 1927 intende intervenire per porre alcune precisazioni in merito ad alcune notizie diffuse nelle ultime ore e negli ultimi giorni.

In primo luogo la società rossoblù ringrazia sentitamente l’amministrazione comunale per aver deliberato gli interventi di completamento dello stadio “Tommaso Fattori” che porterà lo stadio comunale all’ampliamento fino a 5000 spettatori. Questo rappresenta un tassello fondamentale per lo sviluppo e il futuro della società rossoblù.

Detto questo la società, per nome del Presidente Elio Gizzi vuole sottolineare che la trattativa con il Dott.Angeloni prosegue e non si è interrotta affatto come ribadito e sottolineato dallo stesso Dott.Angeloni in un’intervista riportata su Abruzzo Calcio Dilettanti, nella quale si parla anche del San Nicola Sulmona.

Il Presidente dichiara intanto che: “per quanto riguarda la lettera di dimissioni inviatami dal Dott. Ventresca devo dire che sono rimasto molto sorpreso dallo spazio che le è stato riservato su siti e giornali, essendo stato ,il Dott. Ventresca, un semplice collaboratore della nostra società che curò la presunta partnership tra l’A.S.D L’Aquila Calcio e la S.S. Lazio, mai avvenuta di fatto poi, mai portatrice di benefit societari e tecnici. Intanto cerco di farmene una ragione, e, nel frattempo porgo un grosso in bocca al lupo a Renato Ventresca che mi ha ribadito telefonicamente, prima dei saluti, che si stava recando a Sulmona per fare una grande squadra in vista della prossima stagione, sempre in collaborazione con il Dott.Angeloni che però ha ribadito , nel frattempo, ciò che ho sottolineato poc’anzi, cioè che la nostra trattativa non si è mai interrotta e prosegue”.

Inoltre la società rossoblù smentisce categoricamente ciò che è apparso su un organo di stampa, ossia che il socio Giuseppe Taffo potrebbe lasciare. I soci Taffo, Gizzi e Nurzia hanno sempre avuto e continuano ad avere unità d’intenti. La società rossoblù è pronta a smentire quotidianamente indiscrezioni che nascono dal nulla e che creano solo danni nelle trattative in atto per il futuro della nostra squadra.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore