Laboratorio di Comunicazione Intergenerazionale a Casa Onna

Ospiti Bijan Zarmandili e Giuseppe Magno

26 Febbraio 2012   11:47  

Lunedì 27 febbraio, alle ore 11, presso la sede di Casa Onna sarà presentata l'iniziativa "2012: generazioni creative II - Laboratorio di Comunicazione Intergenerazionale", promossa da Ai.Bi. Amici dei Bambini e Chicco, a cura di Aicem e 4Media, con il patrocinio di Onna Onlus, pro Loco di Onna, le Suore della Presentazione, San Gregorio Onlus e World Social Film Festival.

In occasione dell'anno europeo della Solidarietà tra le generazioni e l'anno internazionale della cooperazione, a ormai tre anni dal terremoto, saranno realizzati due laboratori di comunicazione intergenerazionale. Un laboratorio a cura di Aicem sarà l'occasione per favorire la comunicazione tra genitori e figli: materiali green, all'insegna dell'ecosostenibilità e giochi creativi. Il progetto andrà in parallelo con il laboratorio di Giornalismo dedicato ai giovani (tra i 16 e i 20 anni) realizzato da 4Media per insegnare a raccontare e testimoniare la realtà del post-terremoto. Tra le attività proposte, un incontro con i due scrittori Bijan Zarmandili e Giuseppe Magno.

Per iscriversi al laboratorio di giornalismo entro il 24 Marzo alle ore 14:00 scrivere a marzia.masiello@aibi.itoggetto Onna Laboratorio di Giornalismo inserendo nome cognome età mail cellnome del genitore e cellulare del genitore se l'iscritto è di età inferioreai 18 anniscuola - associazione di appartenenzafb - iscriviti al gruppo facebook GENERAZIONI CREATIVE dove troverai tuttigli aggiornamenti


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore