Lady Gaga senza trucco su Twitter per il suo compleanno (FOTO)

La popstar sempre pronta a stupire

28 Marzo 2012   11:12  

Lady Gaga ha nell'effetto sorpresa uno dei suo punti di forza. La popstar, infatti, riesce sempre a spiazzare tutti in ogni occasione, sia con le dichiarazioni forti rilasciate nelle interviste, sia nelle foto provocanti...ma anche quelle in cui appare senza trucco. 


Già, perchè volendo cominciare i festeggiamenti per il suo 26esimo compleanno (è nata il 28 marzo del 1986), Lady Gaga ha postato una foto su Twitter che la ritrae senza trucco, decisione piuttosto inconsueta per lei visti i look ultra artificiali sfoggiati dal 2008 ad oggi. Lo scatto in questione, com'era facile prevedere, ha fatto scalpore tra i suoi fan e non solo. 


Un ritorno alle origini per lei, a quando cioè Miss Germanotta non era ancora diventata Lady Gaga e si esibiva in piccoli club accompagnata soltanto dalla sua tastiera. Per tutti coloro che non avessero amato la scelta di mostrarsi senza trucco con questa foto, la buona notizia è che la popstar sarà presto in tour, dove si presenterà senz'altro al meglio delle sue possibilità.


Foto su Twitter a parte, facciamo tanti auguri a Lady Gaga gli auguri per il suo 26esimo compleanno postando i video di tutti i suoi successi.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore