Lady Gaga shock: "Si alla fecondazione assistita. Voglio un figlio siciliano".

La pop star all'inaugurazione del suo ristorante italiano

31 Gennaio 2012   09:39  

Radio Ibiza ha lanciato nell'etere l'ultima provocazione firmata Lady Gaga. Pare che la cantante voglia ricorrere alla fecondazione assistita e pretende che il donatore sia italiano, più precisamente siciliano. La richiesta bizzarra, stando a quanto riportato dall'emittente, sarebbe stata resa nota dalla signorina Germanotta durante l'inaugurazione del suo ristorante italiano, 'Joanne Trattoria', in quel di Manhattan.


L'idea frullerebbe nella testolina di Lady Gaga già da parecchio tempo perchè  prima dell'estate, in occasione della sua esibizione all'Europride 2011 a Roma, avrebbe consultato diversi esperti italiani per sottoporsi a un intervento di fecondazione assistita. La scelta sarebbe infine ricaduta su Severino Antinori, considerato un vero e proprio luminare del settore, che però, interpellato sull'argomento ha glissato: "Non parlo mai dei miei pazienti".


Molti blogger internazionali hanno bollato la dichiarazione di Lady Gaga come l'ennesimo tentativo di copiare Madonna, che qualche anno fa aveva dichiarato un'intenzione dello stesso tipo prontamente riportata da tutte le principali testate internazionali. Di sicuro le due hanno in comune le origini e lo sconfinato amore per il Belpaese. In particolare, la Germanotta non ha mai nascosto la sua predilezione per la Sicilia: "I miei nonni sono siciliani e sono cresciuta con i loro racconti. In casa ho tantissimi oggetti che mi ricordano le mie origini sicule".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore