Lanciano, Cincione: "Bellissima vittoria"

Il vice-Gautieri: "Se vinciamo con il Piacenza cambia tutto"

05 Marzo 2012   11:55  

Torna a sorridere la Virtus Lanciano. Il successo interno con il Sudtirol è stata una vera e propria boccata d'ossigeno per i frentani allenati da Carmine Gautieri che ieri, squalificato, ha voluto guidare i suoi dall'"alto" della curva Nord.

Al suo posto, in panchina, c'era Pierluca Cincione, tecnico in seconda dei rossoneri: "Sono felicissimo per la squadra"-ha detto Cincione-"Era una partita molto complicata, il Sudtirol è una formazione che vale molto e la classifica lo conferma. Credo che abbiamo meritato questi tre punti, nonostante la sofferenza finale causata dal gol di Albanese, ma a volte è più bello vincere così".

Mercoledì sarà un giorno importante per la Virtus Lanciano che dovrà recuperare il match con il Piacenza, rinviato per neve nei primi di febbraio. La conquista dei tre punti mercoledì, monetizzerebbe ulteriormente il successo di ieri, proiettando il Lanciano in zona play-off: "E'un momento cruciale del nostro campionato"-ha spiegato il vice Gautieri-"Non possiamo nasconderci più: se mercoledì dovessimo vincere ancora potremmo cominciare seriamente a pensare ad un altro campionato". Fino a quel momento, però, è meglio non fare voli pindarici: "Rimaniamo concentrati e godiamoci questa bella prestazione, poi da mercoledì in poi penseremo al futuro".

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore