Lanciano, D'Aversa e Plasmati in gruppo: a Bari ci saranno

Problema muscolare per Aquilanti

11 Aprile 2013   19:47  

D'Aversa e Plasmati in gruppo. E'questa la notizia che arriva dall'allenamento pomeridiano della Virtus Lanciano al "Guido Biondi": infatti, sia l'attaccante che il centrocampista hanno disputato l'intera seduta con i compagni.

Differenziato, invece, per Ceccarelli, Marceta, Vastola e Aquilanti che ha accusato un fastidio muscolare e la cui entità sarà valutata domani, alla vigilia della sfida-salvezza di sabato contro il Bari.

Intanto cresce l'attesa dei tifosi per la partita con i galletti di Vincenzo Torrente: saranno quasi quattrocento i tifosi pronti a partire alla volta della Puglia per sostenere i colori rossoneri e, forse, anche per questa ragione la società biancorossa ha deciso di cambiare il tariffario dei biglietti. Bari Lanciano, biglietti a prezzi scontati
„Per l'occasione sono state predisposte delle misure scontate per l'acquisto dei biglietti. Solo 5 euro per le curve e 10 per la tribuna est. Inoltre chi è già abbonato potrà portare un amico allo stadio al costo simbolico di 1 euro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore