Lanciano, Enow è a un passo

Interessa anche il centrocampista senese Candiano

26 Gennaio 2012   18:25  

La Virtus Lanciano prepara una delle trasferte più difficili della stagione. Domenica, infatti, i rossoneri saranno di scena a Barletta dove dovranno difendere con le unghie e con i denti la loro posizione in classifica.

Nell'ambiente pugliese, dopo la sconfitta di Andria, non si respira un clima sereno. La società ha scelto il silenzio stampa dopo un rigore subìto proprio nell'ultima partita. Tra i pugliesi saranno assenti anche Mengoni e Sicignano per infortunio. Guerri per squalifica, mentre Mazzarani e Simoncelli dovrebbero recuperare. Nel Lanciano rientrano dalla squalifica Vastola, Turchi e Volpe; ancora fuori Titone e D’Aversa per infortunio.

MERCATO. Nelle ultime ore, voci di mercato hanno confermato l'interesse dei rossoneri per Maiko Candiano del Siena. Il d.s. Luca Leone avrebbe avanzato una proposta che, al momento, è in fase di valutazione da parte dei toscani, i quali però non sembrano voler privarsi del loro talentino. Candiano, per chi non lo conoscesse, è un centrocampista centrale italo-tedesco classe '92.
Il colpo di scena vera e proprio riguarda il terzino dello Spezia, Solomon Enow. Infatti, nonostante proprio questa mattina il d.s. Leone ad Abruzzo24ore.tv abbia smentito categoricamente questa trattativa, pare invece che il camerunense sia prossimo a vestire la maglia rossonera. Pre-tattica? Molto probabile, visto che il terzino destro è ormai vicinissimo al trasferimento in Abruzzo.
Enow, terzino destro classe '87, è da tre anni allo Spezia, dove ha collezionato 50 presenze dalla stagione 2009-10 ad oggi. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore