Lanciano, Fofana torna in gruppo: disponibile per il Bari

Rientra Rosania in difesa. Ancora fuori Almici e Amenta

14 Novembre 2012   22:20  

Dopo lo sciagurato k.o. maturato sabato al "Menti" di Castellammare di Stabia, la Virtus Lanciano continua la preparazione in vista del match di sabato prossimo quando tornerà a giocare al "Biondi" contro il Bari.

In questo senso, la seduta odierna ha portato una buona notizia al tecnico rossonero Carmine Gautieri: infatti, sembra essere ormai completamente recuperato Fofana. L'attaccante, che aveva saltato il match di sabato a causa di un forfait muscolare dell'ultimo minuto, potrebbe essere di nuovo fra i convocabili per affrontare i biancorossi.

Ancora a parte gli infortunati D'Aversa e Amenta; Almici, invece, ha lavorato in palestra e sta cercando di recuperare il prima possibile dal fastidio al costato. Domani pomeriggio, poi, rientrerà dal ritiro della Nazionale Under 20 Nicola Leali.

Tornando al match con i pugliesi, Gautieri recupera Rosania che torna dalla squalifica: molto probabilmente sarà proprio lui ad affiancare Aquilanti al centro della difesa rossonera al posto di Scrosta, colpevole in occasione del gol-vittoria di Improta con uno sconsiderato passaggio che ha permesso proprio all'ex compagno di squadra di trovare il gol del vantaggio. Sulla fascia destra, dopo la buona prova di Castellammare, potrebbe, dunque, esserci la conferma di Domenico Di Cecco: il giocatore ormai sembra aver preso confidenza con il ruolo di terzino destro come dimostrato sabato. A centrocampo non dovrebbero esserci novità, mentre in avanti si va verso il tridente composto da Turchi (autore del primo gol in carriera in serie B), Falcinelli e Fofana. Se l'attaccante di origini maliane non dovesse farcela, Gautieri potrà contare su Pepe e Falcone. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore