Lanciano, Gautieri "blinda" l'allenamento

Porte chiuse prima della partenza per Trapani

07 Giugno 2012   18:14  

Carmine Gautieri sarà regolarmente in panchina domenica pomeriggio a Trapani. Infatti, al tecnico rossonero è stata ridotta di una giornata la squalifca che gli avrebbe impedito di guidare i suoi dal campo nella finale di ritorno dei play-off.

Insomma, una buona notizia per la Virtus che potrà tornare a contare anche sul difensore Federico Amenta e, soprattutto, sul bomeber della squadra Leonardo Pavoletti. Entrambi, all'andata, non sono scesi in campo per squalifica.

Intanto la squadra oggi si è allenata a porte chiuse, la scelta è stata così spiegata dallo stesso club frentano: ”La società e tutta la squadra ringraziano i tifosi rossoneri per l'incoraggiamento e il sostegno costante - ha comunicato in una nota il club-  in particolare in tutti gli allenamenti delle ultime settimane, e confidano nella loro comprensione per questa scelta che ha il solo obiettivo di favorire la concentrazione e l'attenzione dei calciatori negli utlimi allenamenti di preparazione alla partita che vale tutta una eccezionale stagione”.

Si respira aria di impresa a Lanciano e, ora più che mai, la città è vicina alla squadra per raggiungere insieme lo storico obiettivo della Serie B.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore