Lanciano, Gautieri in vista dello Spezia: "Ce la giocheremo a viso aperto"

Il tecnico: "Non ci sono partite semplici a questo punto"

30 Aprile 2013   12:24  

Continua, senza sosta, la lotta alla salvezza della Virtus Lanciano. I rossoneri, dopo il pari di sabato con il Crotone, sono attesi da un'altra sfida fondamentale nel prossimo fine settimana a La Spezia.

In Liguria, neanche a dirlo, serve una vittoria: i tre punti, infatti, garantirebbero a Leali e compagni di staccare il biglietto per la riconferma nel torneo cadetto. Insomma, un'altra finale dall'altissima posta in palio.

Può finalmente tirare un sospiro di sollievo Gautieri che per il match contro le "Aquile" avrà tutti a disposizione: infatti, l'infermeria della Virtus si è completamente svuotata e saranno tutti abili e arruolabili per giocarsi la partita più importante della stagione.

In casa bianconera, mister Cagni ritrova il gruppo al completo grazie al ritorno di Paolo Sammarco che ha smaltito definitivamente il problema al flessore ed è tornato ad allenarsi in gruppo. L'unico assente sarà lo squalificato Silva Duarte.

Intanto, Carmine Gautieri ha parlato ieri in conferenza stampa. Il tecnico rossonero si è soffermato sul momento della squadra per poi parlare del match decisivo di sabato prossimo: "Non esistono partite semplici a questo punto, perché ogni squadra deve lottare per qualcosa e certezze di classifica ce ne sono veramente poche-ha spiegato l'allenatore dei frentani-Noi abbiamo un test complicato a La Spezia ma non direi che è lo scoglio più difficile che ci attende. Per adesso abbiamo dei punti di vantaggio che possono risultare importanti alla fine, ora non vanno sprecati".

"Mancano tre partite fondamentali, che dovranno decidere il nostro futuro. -ha commentato Gautieri- I miei ragazzi sanno cosa significano questi prossimi giorni: dobbiamo cercare la prestazione, senza guardare gli altri"

Nel video l'intera conferenza stampa di Carmine Gautieri


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore