Lanciano, La Spezia può essere decisiva: sulla carta turno favorevole ai rossoneri

Vicenza-Empoli,Brescia-Ascoli e Cittadella-Reggina le altre gare

04 Maggio 2013   12:30  
Arriva un importante risultato dall'anticipo della terzultima giornata del campionato di Serie B per la Virtus Lanciano: ieri, infatti, al "Bentegodi" il Verona ha battuto 3-1 la Pro Vercelli decretando così la retrocessione dei piemontesi in Prima Divisione.
 
Quest'oggi, oltre all'incontro tra Spezia e Lanciano, decisivo per il futuro dei rossoneri in cadetteria, si giocano altre importanti sfide in chiave salvezza: infatti, il Vicenza è atteso da una difficile gara interna con l'Empoli, dalla quale si saprà molto di più sul destino di queste due squadre entrambe desiderose di far punti per cambiare i rispettivi destini. Altro incontro indirettamente collegato a quello della Virtus è qello che vedrà impegnato l'Ascoli a Brescia: anche questa gara, sulla carta, potrebbe sembrare veramente ostica per i bianconeri al quartultimo posto e reduci dalla pesante cinquina subita in casa con il Verona. Stesso discorso, più o meno, si potrebbe fare per la Reggina che va a giocarsi a Cittadella le residue speranze di salvezza.
 
Insomma, per la Virtus potrebbe essere una giornata veramente favorevole per conquistare il secondo miracolo targato Gautieri. 

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore