Lanciano, Plasmati verso il recupero per Bari. D'Aversa ancora in forse

Tre giornate di squalifica per Aridità dopo il match di sabato

10 Aprile 2013   18:35  

Insolito allenamento mattutino per la Virtus Lanciano. I rossoneri, infatti, si sono ritrovati stamane al "Guido Biondi" per la seduta giornaliera in vista della trasferta di Bari.

Dopo il classico riscaldamento, Gautieri ha fatto disputare una partitella in campo di dimensioni ridotte, provando alcune soluzioni in vista della partita contro il Bari.

La notizia riguarda Gianvito Plasmati: l'attaccante, nonostante abbia lavorato a parte, sembra potercela fare per sabato, mentre c'è qualche perplessità in più per quanto riguarda capitan D'Aversa, anche oggi fermo.

Sulla via del completo recupero, invece, c'è anche Antonio Aquilanti, per il quale ci sono pochi dubbi riguardo la sua presenza in difesa.

A Bari, infine, non ci sarà sicuramente il portiere Vincenzo Aridità: il vice di Leali, infatti, è stato fermato dal giudice sportivo per tre giornate per avere, al 26' del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale e aver assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti del quarto ufficiale rivolgendogli un'espressione ingiuriosa». Un turno di squalifica anche per il fisioterapista Alfredo Scalingi per avere, al termine del primo tempo, al rientro negli spogliatoi, rivolto ad un assistente un'espressione ingiuriosa».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore