Lanciano-Sassuolo 2-2. Gautieri: "Meritiamo la salvezza, decisiva la gara di Novara"

Vastola: "Forse meritavamo qualcosa in più"

11 Maggio 2013   17:58  
Grande soddisfazione in casa rossonera dopo il pari rimediato con il Sassuolo al "Biondi" di Lanciano. La Virtus ora ha buone possibilità di salvarsi nell'ultima giornata di questo campionato, ovvero nel prossimo turno a Novara.
 
Lo sa bene Carmine Gautieri che, nella sala stampa del "Biondi", ha spiegato il match dal suo punto di vista alla stampa: "Abbiamo sofferto quando il Sassuolo ha alzato il baricentro-ha spiegato il tecnico frentano-i ragazzi hanno offerto una prestazione impeccabile con una squadra che merita di essere promossa in Serie A. Il nostro obiettivo è vicino e abbiamo tantissima voglia di raggiungerlo tutti insisme: la squadra ha lavorato sempre sodo e non ha mollato mai, pertanto credo che basti per salvarci. A Novara sarà decisiva".
 
Autore del gol del vantaggio dopo quattro minuti, Gaetano Vastola ha un pizzico di rammarcio: "Forse"-dice il numero 17 rossonero-meritavamo qualcosa in pù, ma sono convinto che se giocheremo così negli ultimi 90 minuti dell'anno possiamo stare sicuri. Il Gol? Lo dedico a Vittoria e Gaia, le mie babine".

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore