Lanciano-Varese 1-2: Di Cecco illude, poi la rimonta ospite

Decide il match l'ex Pescara Kone. Scintille nel finale

01 Settembre 2012   22:52  

PESCARA-Inizia con una sconfitta il cammino casalingo della Virtus Lanciano di Carmine Gautieri. Certo, "casalingo" è una parola grossa visto che quest'oggi si è giocato sul neutro di Pescara e questa può essere un attenuante per Mammarella e compagni, che rimangono bloccati con un solo punticino in classifica.

La partita. Il tecnico della Virtus Carmine Gautieri recupera dalle squalifiche capitan D'Aversa, Pepe e Minotti, mentre resta fuori Amenta. Out il portiere Anania, sostituito a sorpresa da Casadei e non dal neoarrivato Leali. In infermeria Falcone, Vastola E Hottor. Non convocati gli ultimi arrivati Falcinelli e Ceccarelli.

Eppure si era messa bene per la Virtus che era addirittura passata in vantaggio con il gol del lancianese Di Cecco al 53'. Poi però l'uno-due micidiale da parte degli ospiti è stato firmato da Neto Pereira e dall'ex Pescara Moussa Kone che all'86' ha chiuso il discorso.

Scintille nel finale tra le due squadre con il signor Pasqua di Tivoli che è costretto ad espellere un giocatore per parte: fra i rossoneri a rimetterci è Manuel Turchi, mentre nel Varese è stato espulso Pucino.

Di nuovo in campo sabato pomeriggio (ore 15.00) sempre all'Adriatico di Pescara, stavolta contro l'Ascoli.

VIRTUS LANCIANO-VARESE 1-2 IL TABELLINO

Virtus Lanciano (4-3-3): Casadei; Aquilanti, Rosania, Scrosta, Mammarella, Di Cecco (37' Minotti), D'aversa, Volpe, Pepe (32' Marceta), Testardi (14' st Fofanà), Turchi A disposizione: Leali, Bacchetti, Minotti,  Paghera, Almici Allenatore: Carmine Gautieri

Varese (4-4-2): Bastianoni; Pucino, Troest, Rea, Grillo; Zecchin, Damonte (32' st Kone), Filipe Gomes (10' st Corti), Nadarevic; Momentè (26' st Eusepi), Neto Pereira A disposizione: Milan, Fiamozzi, Lazaar, Kink Allenatore: Fabrizio Castori

Arbitro: Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli (Bolano, Liberti).
Marcatori: 8' st Di Cecco, 27' st Neto Pereira, 41’ st Kone
Ammoniti: Damonte (Va), Rosania (VL), Filipe (Va), Momentè (Va), Fofanà (VL)
Espulsi: Pucino (Va) e Milanese (Ds Va), Turchi (VL)
Note: serata umida, terreno in buone condizioni, angoli: 4-8


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore