Lanciano, a Grosseto senza gli squalificati Amenta e Falcinelli

Lo ha deciso il Giudice Sportivo

13 Febbraio 2013   11:23  

Continua il lavoro della Virtus Lanciano in vista della trasferta di sabato in terra toscana, dove i rossoneri affronteranno il Grosseto dell'ex Moriero.

La squadra di Gautieri, reduce da tredici punti nelle ultime cinque giornate, vorrà sicuramente continuare il suo ottimo cammino intrapreso nel periodo natalizio per centrare una storica salvezza al primo anno di Serie B.

Quella di sabato non sarà una partita facile: infatti, oltre alla complessità della sfida in sè vista la voglia dei padrondi di casa nel risalire la corrente, ci saranno due importanti assenze in casa frentana che potrebbero pesare. Il Giudice Sportivo, infatti, ha squalificato per una giornata il centrale difensivo Amenta e l'attaccante Falcinelli. Il primo dovrebbe essere sostituito da Rosania, come avvenuto ad Ascoli, mentre il secondo potrebbe essere rimpiazzato da Gianvito Plasmati, desideroso di prendersi una maglia da titolare nella sua nuova squadra.

Intanto, dal quartier generale rossonero Piccolo, Ceccarelli e Amenta hanno lavorato a parte, mentre Mammarella non si è allenato per un fastidio al ginocchio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore