Lanciano, arriva il "no" di Paghera

Sfumato il passaggio in rossonero del centrocampista del Brescia

25 Gennaio 2012   19:57  

Rimane il colpo in canna alla Virtus Lanciano. Infatti, proprio in queste ore i rossoneri erano vicinissimi a chiudere la trattativa che avrebbe portato in Abruzzo Fabrizio Paghera, centrocampista classe '91, di proprietà del Brescia.
Tuttavia, proprio quando le società erano sul punto di porre le firme sui documenti pare che sia stato lo stesso calciatore a rifiutare il trasferimento. Tuttavia, il d.s. Luca Leone, da ieri a  Milano a caccia di rinforzi per la Virtus, non si darà per vinto e nelle prossime ore non è escluso un ripensamento da parte del giocatore. Se così non fosse, ovviamente, la società rossonera si attiverà per trovare altre opportunità.
Cresciuto nelle giovanili delle rondinelle, Paghera ha esordito in prima squadra nel 2009, quando collezionò ben 12 presenze. Lo scorso anno ha contribuito alla cavalcata del Verona verso i play-off, mettendo insieme 14 presenze ma senza disputare gli spareggi per la promozione. Ha totalizzato 2 presenze con la maglia della Nazionale Under 21. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore