Lanciano, assenze pesanti per Brescia: squalificati Fofana e Vastola

Questione stadio: si attende l'ok della prefettura

01 Ottobre 2012   21:38  

Niente lunedì di riposo in casa Lanciano. I rossoneri, infatti, dopo il pari di sabato all'Adriatico di Pescara sono tornati al lavoro dopo l'1-1 con il Modena per preparare la trasferta di Brescia di sabato prossimo.

Al "Rigamonti" il tecnico Carmine Gautieri dovrà fare a meno degli squalificati Vastola (espulso con il Modena e per il quale si attende solo la comunicazione del Giudice Sportivo che arriverà domani) e Fofana che, sempre sabato, essendo in diffida, ha rimediato l'ammonizione che gli farà saltare la gara con le rondinelle. Assenze pesanti, dunque, per i frentani in vista di una delle trasferte più complicate del campionato. Gautieri, ora, attende notizie positive dall'infermieria: Marceta, infatti, sembra completamente recuperato dopo aver lavorato col gruppo quest'oggi, mentre Falcone è ancora fuori. A riposo precauzionale, poi, Mammarella e Almici che hanno risentito di qualche acciacco post-partita.

Intanto, si attende la risposta della prefettura che dovrebbe confermare l'agilità del "Biondi", per il quale i lavori di ristrutturazione procedono spediti e dovrebbero essere completati entro dieci giorni. Dunque, come annunciato nelle scorse settimane, i rossoneri dovrebbero fare il proprio esordio in cadetteria a Lanciano il prossimo 14 ottobre in occasione del match Pro Vercelli-Virtus Lanciano.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore