Lanciano, c'è la Ternana dopo la sosta

Leone: "Adesso i punti valgono doppio"

09 Marzo 2011   19:23  

Con i play-off a tre lunghezze e le energie psico-fisiche pienamente recuperate grazie alla sosta di domenica, i ragazzi di mister Camplone continuano ad allenarsi in vista della difficile trasferta di Terni.

Luca Leone (nella foto) è ben conscio delle insidie che questa gara nasconde. "Senza dubbio -dichiara il direttore sportivo rossonero- sarà dura come ogni partita di Prima Divisione. Tra l'altro, a gennaio la Ternana si è parecchio rinforzata per raggiungere l'obiettivo della salvezza. Ma noi vogliamo continuare il trend positivo ottenendo il massimo da questa sfida".

"La vittoria contro l'Andria -prosegue Leone- ci ha permesso di compiere un bel passo in avanti in chiave play-off, ma ci rimangono ancora nove ostacoli da superare. Da questo momento i punti in palio varranno doppio per tutti, nel girone di ritorno è sempre stato così".

Sul modulo da utilizzare, il ds frentano non si sbilancia: "Il nostro punto di riferimento rimane il 4-3-3, ma è chiaro che fa piacere sapere di poter contare su giocatori abili ad adattarsi anche al 3-4-3, modulo sperimentato con successo contro l'Andria. In ogni caso, sono tutte scelte che si valuteranno di settimana in settimana e che spettano al tecnico Camplone".

L'undici che scenderà in campo? "Confidiamo nella vena realizzativa di Di Gennaro -conclude Leone- poiché purtroppo dovremo rinunciare a Zeytulaev, Artistico e, molto probabilmente, anche a bomber Turchi".

D.R.

 

Foto tratta dal sito www.virtuslanciano.it


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore