Lanciano, colpo Piccolo e Gautieri vuole anche Seferovic

Sembra tutto fatto per l'attaccante del Livorno

03 Gennaio 2013   20:53  

Pronti via sembra già partito con il botto il mercato della Virtus Lanciano: i rossoneri, infatti, hanno raggiunto l'accordo per il prestito dell'attaccante del Livorno Antonio Piccolo. Il giocatore domenica dovrebbe essere già a Lanciano, per poi svolgere le visite mediche nella mattinata di lunedì, prima della partenza per il mini-ritiro invernale che vedrà la Virtus Lanciano impegnata in una sede ancora da definire tra Galatina o Roma. Classe '88, il giocatore è cresciuto nelle giovanili della Salernitana prima di passare al Piacenza, squadra con cui ha debuttato fra i professionisti: ha avuto anche un'esperienza nel Foggia prima di tornare dal prestito di nuovo in Emilia. Nel 2011, a seguito della società biancorossa in Prima Divisione, è stato ceduto in comproprietà al Livorno.

Intanto, continua serrato il corteggiamento dei rossoneri ad Haris Seferovic: quest'oggi, c'è stato un significativo incontro tra il tecnico dei frentani Carmine Gautieri e il collega della Fiorentina Vincenzo Montella. L'ex "aereoplanino" gradirebbe, e non poco, che il giocatore finisse a Lanciano, d'altro parere sembra essere la dirigenza gigliata che preferirebbe cedere in prestito il giocatore ad una squadra di Serie A.

La conferma arriva dallo stesso Gautieri che, intercettato da Firenzeviola.it, ha parlato dell'incontro avuto con la diregenza toscana per assicurarsi le prestazioni del ventenne attaccante: "Abbiamo parlato di Seferovic, perchè può fare al caso nostro: sarebbe un piacere averlo con noi, ma rispettiamo certe dinamiche e sappiamo che Lanciano è una piccola realtà ma qui Seferovic potrebbe essere davvero determinante".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore