Lanciano, con il Barletta per il quarto successo

Gautieri conferma la squadra delle prime tre partite

24 Settembre 2011   12:14  

Non c'è due senza tre e, in questi casi, si dice che anche il quattro venga da sè. Lo spera la Virtus Lanciano di mister Carmine Gautieri che, dopo i tre successi di fila con Virtus Bassano, Triestina e Prato, vuole mandare al tappeto anche il Barletta di Marco Cari.
Come noto i rossoneri comandano la classifica del gruppo B di Prima Divisione a punteggio pieno, mentre le Furie Rosse hanno solo due punti in meno rispetto ai frentani. Per gli uomini del presidente Tatò sono arrivati sei punti nelle prime due gare (contro Frosinone e Prato), ma sono stati fermati in casa domenica scorsa dall'Andria (2-2 il finale). Inoltre i pugliesi hanno messo a segno cinque reti, subendone tre. Poco meglio ha fatto il Lanciano che, in tre gare, ha subito solo due gol dalla Triestina segnando lo stesso numero di reti.
Squadra che vince non si cambia. Questo sembra essere lo slogan di Gautieri che anche domenica al "Biondi" riproporrà lo stesso undici delle gare precedenti.
L'allenatore dei frentani si affida nuovamente ad Aridità in porta, protetto da una difesa, rigorosamente a quattro, composta da Vastola, Mammarella, Amenta e Massoni. Sulla linea mediana confermato il trio D'Aversa, Capece e Volpe. In avanti spazio ancora al baby-Improta  supportato da Pavoletti, match-winner al "Lungobisenzio" di Prato, e Turchi.
Marco Cari avrà a disposizione l'intera rosa. Nel reparto difensivo torneranno sulle corsie laterali Angeletti, a sinistra, e Mazzarani, a destra. In mezzo al campo Guerri e Di Cecco sembrano essere favoriti.

VIRTUS LANCIANO-BARLETTA: PROBABILI FORMAZIONI

VIRTUS LANCIANO (4-3-3): Aridità; Vastola, Mammarella, Amenta, Massoni; D’Aversa, Volpe, Capece; Pavoletti, Turchi, Improta. Allenatore: Gautieri.
BARLETTA (4-2-3-1): Sicignano; Angeletti, Mengoni, Migliaccio, Mazzarani; Di Cecco, Guerri; Franchini, Schetter, Mazzeo; Di Gennaro. Allenatore: Cari

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore