Lanciano con la testa già a Empoli: Mammarella non convocato

I rossoneri recuperano Amenta e Turchi. Torna anche Vastola

14 Marzo 2013   14:55  

Dopo il bel successo esterno sul campo della Pro Vercelli, la Virtus Lanciano è chiamata ad un nuovo impegno lontano dalle mura amiche: i rossoneri, infatti, saranno impegnati sabato pomeriggio al "Castellani" di Empoli per affrontare i toscani.

Dopo l'ultimo allenamento in Abruzzo, Carmine Gautieri ha diramato la lista dei convocati: fra questi non ci sarà Carlo Mammarella, ancora fermo per i problemi che gli hanno impedito di vivere serenamente gli ultimi impegni.

Oltre al terzino goleador rossonero, poi, mancherà ancora Fofana che sconterà la seconda delle tre giornate di squalifica per il fallo di reazione su Daprelà.

Nonostante queste due assenze, Gautieri può sorridere per gli importanti rientri di Amenta, che ha risolto il problemi fisici, Turchi, che ha smaltito l'influenza, e il rientrante Vastola reduce dalla squalifica.

A dirigere l'incontro sarà il fischietto Diego Roca della sezione di Foggia. Due i precedenti felici con i rossoneri: Vicenza-Lanciano 0-1 e Lanciano-Novara sempre 1-0. Un predente anche con i toscani: Empoli-Modena 4-2.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore