Lanciano, ecco la nuova squadra

Presentate in giornata rosa e campagna abbonamenti 2011/2012

01 Settembre 2011   20:03  

E' stata presentata, oggi pomeriggio alle ore 18:00 in piazza Plebiscito a Lanciano, la nuova Virtus Lanciano targata 2011/2012.
La rosa al completo è stata accolta dai tifosi accorsi per sbirciare i volti nuovi, che il mercato frenetico e palpitante degli ultimi giorni ha regalato alla maglia rossonera.
La promessa è stata più o meno fatta all'unisono da staff, dirigenti e mister:"Lavoreremo con umiltà e impegno totale; staeteci vicino perchè abbiamo bisogno del sostegno di tutti".
Un messaggio forte e chiaro, per una piazza che deve ritrovare quell'entusiasmo perso nelle ultime stagione ma che, pian piano, sta cominciando a tornare nei cuori dei tifosi frentani.
Sempre oggi è stata svelata l'immagine della campagna abbonementi per la prossima stagione, che si chiuderà il 24 settembre. Annunciata la novità che estende il periodo valido per esercitare il diritto di prelazione (esibendo il vecchio abbonamento) fino al 10 settembre p.v. (vigilia della prima gara al "Biondi"); diritto di prelazione che regala il 10% di sconto sul prezzo del nuovo abbonamento.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore