Lanciano, il d.s. Leone a Milano per l'apertura del mercato

Si pensa a rinforzare l'attacco, Bacchetti al Catanzaro

02 Gennaio 2013   20:41  

Dopo lo strepitoso uno-due che ha chiuso il 2012 nel migliore dei modi, la Virtus Lanciano ora pensa al mercato. Apre, infatti, quest'oggi il periodo di trattative valido per la sessione invernale: il d.s. rossonero, Luca Leone, sta raggiungendo proprio in queste ore Milano, sede storica del calciomercato. Il d.s. frentano avrà diverse  faccende da sbrigare: la prima, sarà ultimare il trasferimento di Loris Bacchetti al Catanzaro; una formalità, visto che dal club calabrese è già arrivata l'ufficialità del trasferimento del difensore dell'U20 azzurra, attualmente legato al Pescara fino al giugno 2016. Poi sarà il momento di pensare alle entrate.

Sono diversi i giocatori presenti sul taccuino del club rossonero ma per sapere qualcosa di più concreto, bisognerà aspettare l'incontro tra Leone e le varie società con cui ci sono già stati dei pre-contatti. Quel che è certo è che la Virtus vuole rinforzare il reparto avanzato: già nei giorni scorsi è circolato il nome del 20enne svizzero, Haris Seferovic, il cui cartellino è ddi proprietà della Fiorentina; lo scambio, stando a sentire le parti, sembrerebbe possibile, ma a frenare la trattativa è lo stesso giocatore, il quale non gradirebbe giocare in serie B.

L'altro nome caldo di queste ore è quello di Antonio Piccolo del Livorno: l'attaccante, classe '88, potrebbe essere un investimento importante per rimpolpare il pacchetto d'attacco del Lanciano apparso, in questo girone d'andata, piuttosto "spuntato".

Per quel che riguarda la squadra, la società sta programmando il mini-ritiro in vista della maxi-sosta di campionato (la Virtus tornerà in campo sabato 26 con la trasferta di Varese). Sino all’8 gennaio i rossoneri saranno liberi, il giorno seguente partenza per una località ancora da decidere tra Lazio e Sardegna, dove si rimarrà 7-8 giorni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore