Lanciano: l'aula consiliare del Comune sarà intitolata ai giudici Falcone e Borsellino

14 Settembre 2012   18:46  

E' stato convocato per il prossimo 19 settembre il consiglio comunale straordinario del comune di Lanciano con all'ordine del giorno, tra gli altri punti, l'intitolazione dell'aula consiliare ai "martiri della liberta' Falcone e Borsellino".

 

Nell'occasione il presidente del Consiglio Comunale, Donato Di Fonzo, comunichera' l'intitolazione dell'aula del comune di Lanciano ai giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, come preannunciato dal sindaco di Lanciano, Mario Pupillo, sul proprio profilo facebook.

 

All'ordine del giorno anche l'approvazione della convenzione stipulata tra comune e la societa' calcistica professionistica Virtus Lanciano per l'utilizzo degli impianti sportivi "Guido Biondi" e "Lucio Memmo". Gli altri punti all'ordine del giorno riguardano la riforma della geografia giudiziaria, la riforma delle Province, la richiesta di dimissioni del manager della Asl 2 Lanciano Vasto Chieti e la contrarieta' alla chiusura dell'ufficio postale di una contrada di Lanciano, Villa Elce. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore