Lanciano, la Virtus festeggia e Gautieri saluta: "Qualsiasi scelta farò, spero sarete fieri di me"

La storia tra il tecnico e i rossoneri sembra ai titoli di coda

23 Maggio 2013   23:31  

Si è festeggiato sotto la stessa pioggia che ha portato benissimo a Novara. La Virtus Lanciano, questo pomeriggio, ha salutato i propri sostenitori nel proprio stadio per festeggiare la prima, storica, salvezza in Serie B. 

E'cominciato tutto alle 16.30 quando i giocatori della Virtus hanno affrontato in un'amichevole al "Biondi" una squadra formata da una rappresentanza della Curva Sud, poi, dalle 19.30 la festa vera è propria: tutti presenti dal settore giovanile alla prima squadra per gioire tutti insieme e godersi un grande momento di condivisione. 

I calciatori, uno per uno, sono stati presentati sotto gli applausi scroscianti, come la pioggia di Novara, dei tifosi rossoneri in estasi. Non è mancato fischio per Fofana, resosi protagonista qualche tempo fa di un acceso diverbio con qualche tifoso, mentre c'è stata una vera e propria ovazione al momento del saluto di Carmine Gautieri. 

Il tecnico rossonero, infatti, ha preso la parola rivolgendosi a quello che è stato il suo pubblico per gli ultimi due anni e che, probabilmente dall'anno prossimo non lo sarà più. "Qualsiasi scelta farò"-ha detto Gautieri-spero sarete sempre fieri di me come io sarò sempre fiero di voi". Insomma, se questa poteva essere la serata in cui si sarebbe capito molto sul futuro del tecnico napoletano, possiamo dire che, a meno di clamorosi colpi di scena, Gautieri lascerà Lanciano e la Virtus per affrontare nuove avventure.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore