Lanciano, la Virtus torna tra i banchi!

04 Maggio 2012   10:40  

Alla Scuola Media Statale "G. Mazzini" di Lanciano nuovo appuntamento con il progetto "Tra i banchi c'è Virtus".
Il Presidente Valentina Maio, il Vice Presidente Guglielmo Maio, i calciatori Aquilanti, Aridità, Chiricò, Di Filippo, Pavoletti, Turchi e Volpe hanno incontrato i giovani studenti della Scuola Media "Mazzini".
Incontro effervescente, ricco di botta e risposta fra le domande sempre più curiose dei ragazzi, "guidati" dal minisindaco Martina Grittani e dall'assessore scolastico allo sport Alessio Bussoli, e le risposte dei calciatori rossoneri, sempre più coinvolti nel dibattito.
Clima festoso, ideale per ribadire lo spirito dell'iniziativa: condividre con i più giovani emozioni, valori e modelli positivi; perchè lo sport non sia solo palcoscenico e competizione ma anche rispetto, lealtà e amicizia.
In rappresentanza della Scuola c'erano il Preside Alessandro Mariotti, il Prof. Ivan Manzoni, la Prof. Giuseppina Pietroluongo, la Prof. Giovanna Bucciante che, insieme con Michele La Scala (Responsabile Marketing ed Eventi GSport Virtus Lanciano), hanno organizzato  l'incontro. Per l'Amministrazione Comunale, l'Assessore allo Sport Marcello D'Ovidio.
Alla fine dell'incontro reciproco scambio di doni (una pubblicazione storica sulla Scuola e una maglia ufficiale della Virtus autografata da tutti i presenti) e ... caccia agli autografi!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore