Lanciano, ora o mai più!

Bisogna far punti per i play off

20 Febbraio 2011   07:43  
Dopo le vittorie di Foggia e Lucchese i rossoneri devono fare punti per i play off. Le dirette interessate, infatti, hanno tre punti in più del Lanciano al pari di Taranto e Siracusa.
Ma anche la classifica stabiese è importante ed anche loro vorranno "provarci" con i play off.
Intanto il difensore Carlo Mammarella afferma:
"Un campionato avvincente, nel quale intendiamo continuare a recitare un ruolo da protagonisti. Forti anche della bella prestazione, con relativa vittoria, ottenuta domenica scorsa ai danni dell’Atletico Roma, non certo l’ultima arrivata. La cosa non può che farci piacere, anche se per come la vedo io, i meriti della prova offerta contro i capitolini vanno divisi con tutti gli altri ragazzi. A mio avviso infatti le fortune o le sfortune di una squadra non sono mai legate a un singolo reparto. Certo, la giornata storta a livello individuale può capitare, ma è proprio lì che diventa fondamentale la compattezza del gruppo. E il nostro, al di là dei risultati, è davvero solido. Domani (oggi. ndc) ci attende un’altra sfida difficile, ma non impossibile, da portare a termine. Far risultato in terra campana, oltre ad alzare ulteriormente il morale di un po’ tutto l’ambiente, confermerebbe i progressi evidenziati nel turno precedente, lanciando un preciso segnale a tutte le altre".
Con simili premesse, appare quasi scontata la conferma, da parte di mister Camplone (che per l’occasione ha l’organico al completo), dell’undici sceso in campo contro l’Atletico. Un 4-3-3 pronto, all’occorrenza, a trasformarsi in un più offensivo 4-2-3-1, complice la varietà di soluzione a disposizione del tecnico. Che ovviamente spera di bissare il successo (di misura) ottenuto all’andata.

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore