Lanciano, rinviato ancora l'esordio al "Biondi"

Con la Pro Vercelli si giocherà di nuovo a Pescara

10 Ottobre 2012   12:20  

Lanciano-Pro Vercelli si giocherà ancora all'Adriatico Cornacchia di Pescara. Rinviato, dunque, al match con l'Empoli l'esordio casalingo della Virtus e sarà il prossimo 20 ottobre.

La notizia è trapelata nelle ultime ore e sta già passando di bocca in bocca tra i tifosi più anziani presenti davanti allo "Stadio Guido Biondi". In mattinata, infatti, si è svolta una riunione decisiva tra il sindaco di Lanciano Mario Pupillo, l’assessore ai lavori pubblici Di Naccio, il segretario della Virtus Claudio Di Menno Di Bucchianico e alcuni componenti della commissione prefettizia chiamata a vigilare sulla sicurezza dei ‘luoghi dove si svolgono pubblici spettacoli’. A capo della delegazione, il viceprefetto Antonio Dandolo.

A breve, infine, si terrà il sopralluogo della commissione che, dunque, non darà l'esito tanto atteso dal popolo frentano. Proprio sulla base di questo impegno, è stata contestualmente fissata la data per un nuovo sopralluogo della stessa Commissione, che si svolgerà martedì 16 ottobre.


Il "Biondi", insomma, è ancora un cantiere aperto: bisognerà intensificare il lavoro per cercare di arrvare pronti alla sfida di sabato prossimo contro l'Empoli. Mancano ancora alcune parti fondamentali allo stadio come il ballatoio d'acciaio che è ancora in via di completamento, così come il posizionamento dei cancelli. Già pronti, invece, tornelli, betafance e cellette di sicurezza.

(d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore