Lanciano, ripresa degli allenamenti. Gautieri: "Con la Juve Stabia 2 punti persi"

Ora si pensa al Bari: D'Aversa e Plasmati verso il recupero

09 Aprile 2013   12:53  

Dopo il buon pari interno con la Juve Stabia, ottenuto in rimonta, la Virtus Lanciano è tornata ad allenarsi in vista della nuova sfida salvezza in programma sabato prossimo, quando al "San Nicola" sfiderà il Bari di Vicenzo Torrente.

Quattro punti negli ultimi due turni davanti al proprio pubblico sono un buon bottino ma non bisogna adagiarsi sugli allori visto che il gruppo play-out è ancora vicino, a soli 2 punti di distanza, nonostante siano diverse le squadre invischiate e altrettanti gli scontri diretti prima di arrivare alla meta.

Ieri, lo staff rossonero ha valutato alla ripresa dei lavori le condizioni degli acciaccati D'Aversa e Plasmati: sembra che le loro condizioni siano migliorate e che dovrebbero farcela per la trasferta pugliese.

Non sarà facile giocare in uno storico stadio come quello dei "galletti", l'obiettivo di Leali e compagni sarà quello di non uscire sconfitti per non subire il sorpasso in classifica proprio dagli avversari di sabato. Torrente, per il match di sabato recupera Sciaudone e Polenta, reduce dalla squalifica. Sembra pronto al rientro anche il capitano Caputo che torna dopo l'operazione allo zigomo; oltre al lui dall'inizio potrebbero esserci Fedato e Bellomo, ricercatissimo da tante squadre di serie A.


Nel video la conferenza stampa di Carmine Gautieri e Carlo Mammarella


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore