Lanciano, tutti disponibili per il big-match con il Trapani

30 Marzo 2012   12:56  

E'stata anticipata alle 14.30 la partita tra Virtus Lanciano e Trapani in programma domenica 1 aprile allo Stadio "Guido Biondi" di Lanciano.
Quello di domenica, sarà il big match della giornata: infatti in Abruzzo arriva la capolista desiderosa di allungare sulle inseguitrici Spezia e Siracusa. I rossoneri, dal canto loro, proveranno a fare l'impresa non solo cercando di difendere il quarto posto ma provando ad insidiare proprio la coppia di squadre in seconda posizione.

Per la gara di domenica Mister Gautieri dovrebbe avere tutti a disposizione ad eccezione di D'Aversa, Titone, Giusti e Casadei che ieri hanno lavorato a parte. In dubbio anche Mammarella che ieri si è limitato ad una corsa leggera e ad una serie di massaggi.

Intanto, proprio il tecnico della Virtus Carmine Gautieri ha parlato del momento della squadra a Tuttolegapro.com: "Penso che il Trapani sia una squadra ben allenata da un ottimo allenatore, è forte in tutti i reparti ed è efficace anche in avanti. Penso che loro meritino il posto che hanno in classifica, comunque questa è una partita che si prepara da sola, anche perché il Trapani sappiamo che fuori casa è micidiale”.

 

Al microfono Manuel Turchi, attaccante Lanciano


Galleria Immagini

Manuel Turchi, attaccante Lanciano
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore