Lanciano, ufficiale l'arrivo di Paghera

Il centrocampista in prestito dal Brescia

30 Gennaio 2012   14:05  

Lo avevamo annunciato qualche giorno fa, ora la notizia è ufficiale: Fabrizio Paghera è un nuovo giocatore della Virtus Lanciano.
Ad annunciarlo è il sito ufficiale della società rossonera che comunica di aver acquisito in prestito dal Brescia il giovane e talentuoso centrocampista centrale, a rinforzare la mediana frentana.
Paghera, nato a Brescia il 12 dicembre 1991, ha debuttato in serie B all'età di 17 anni in una gara contro l'Albinoleffe, datata 24 ottobre 2009.
Nella scorsa stagione ha collezionato 14 presenze con la maglia del Verona, senza però disputare i play-off.
Infine, nel curriculum del centrocampista bresciano ci sono anche due apparizioni con la maglia della nazionale Under 19, entrambi in amichevole.

Decisivo l'incontro in mattinata con il d.s. Luca Leone, presente all'Ata Hotel di Milano insieme alla Presidentessa Valentina Maio arrivata nel capoluogo lombardo in mattinata. Paghera aveva avuto qualche tentennamento in settimana, tant'è che la trattativa sembrava essere sfumata, ma nelle ultime ore c'è stato il colpo di coda della dirigenza rossonera. Probabilmente non sarà l'ultimo di questa sessione.(d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore