Lapadula Strapazza il Pontedera in Uno Stadio Colmo di Biancorosso. Teramo - Pontedera 2 a 0

27 Aprile 2015   05:00  

Non c'è storia al "Bonolis" che per la prima volta è tutto esaurito nel settore riservato ai colori baincorossi.

Il Pontedera semplicemente non può nulla contro il diavolo e quel diavolo di Lapadula che con un gol per tempo riesce a far conservare alla sua squadra il vantaggio con l'Ascoli secondo in classifica e segna il suo 20esimo sigillo stagionale.

I GOL

39′: Sblocca Lapadula, al diciannovesimo sigillo stagionale, con un morbido lob sotto la sua Curva prima di improvvisare un balletto. Esplode il “Bonolis” per la rete del vantaggio. 1-0

75′: Ancora Lapadula che servito dal suo "gemello" protegge alla grande il pallone, prima di freddare con un mancino imparabile l’estremo ospite. 2-0 e ventesimo sigillo del campionato.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

TERAMO CALCIO: Tonti, Scipioni, Perrotta, Cenciarelli, Caidi, Speranza (Cap.), Di Paolantonio, Amadio, Donnarumma, Lapadula, Di Matteo. A disp.: Narduzzo, Diakite, Brugaletta, Masullo, Fiore, Petrella, Bucchi. All.: Zambardi.

PONTEDERA: Anacoura, Videtta, Galli, Redolfi, Vettori (Cap.), Gasbarro, Luperini, Lombardo, De Cenco, Cesaretti, Settembrini. A disp.: Cardelli, Bennati, Ceciarini, Francesa, Libertazzi, Romiti, Segoni. All.: Indiani.

Arbitro: Riccardo Baldicchi di Città di Castello (PG). Assistenti: Hager di Trieste e Tamburini di Faenza (RA).

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore