Laura Pausini, 40 Anni A Maggio: "Che ansia.. non ricordo molto della vita normale!" #pausini20th

La cantante a Myself: "Ho passato metà della vita da famosa"

16 Aprile 2014   12:54  

Laura Pausini fa un bilancio della sua vita alla rivista "Myself ", che, nell'ultimo numero di marzo, le ha dedicato la copertina.

Si confessa al giornale toccando vari aspetti della sua vita, dalla musica fino ai suoi affetti più cari.

Mamma che ansia, compio a maggio 40 anni e mi fa senso. Io ho passato metà della vita da famosa, di quella da normale non mi ricordo molto.

Sulla bambina che ha avuto da poco afferma:

Finché non c’era mia figlia ho vissuto spingendo per non rallentare mai, perché sentivo che c’era sempre una possibilità di miglioramento e non volevo perderla. Ecco, se potessi tornare indietro farei le cose con più calma. Dormiamo sempre insieme, tranne la notte pre-concerto. Da quando è nata, non litigo più. Prima mi  svegliavo spesso girata male, mi sentivo sfruttata. Adesso è tutto un: pazienza, risolverò. Anche con gli uomini che ho amato, sempre a chiedermi: sarà giusto così, no, ni? Ora davanti a tutto c’è Paola e mi sento più leggera. Se le cose ti vanno bene, al mattino alzati e ringrazia.

Ha parole splendide non solo nei confronti di sua figlia, ma anche per Il suo compagno, il musicista Paolo Carta, che ha già tre figli dalla precedente relazione:

Di Paolo mi piace che molte volte abbia scelto i suoi figli e non me... Ci sposeremo di sicuro, però non a breve, Paolo me l’ha chiesto due anni fa, dopo il suo divorzio. Ma aspetteremo che Paola sia abbastanza grande per capire e godersi la festa

Laura Pausini, giornali le affibbiano una suocera, ma il marito Paolo è orfano

Come se non bastasse, a mettere la ciliegina sulla torta, è arrivata anche la tv.

Laura Pausini a maggio sarà infatti protagonista assoluta di un grande show televisivo. 
La serata dal Teatro Antico di Taormina sarà il festeggiamento di venti anni di carriera e l'occasione per Laura di misurarsi per la prima volta in tv da padrona di casa con un grande parterre di ospiti ancora top secret! 

Lo show prodotto da Bibi Ballandi e Ferdinando Salzano si avvale della collaborazione di Giampiero Solari, la regia è affidata a Cristian Biondani. 
#pausini20th

Non poteva scegliere un modo migliore per festeggiare questi 40 anni.. Voi non credete?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore