Laura Pausini e la Signora Patacca

02 Luglio 2014   23:26  

Laura Pausini ha da poco festeggiato 20 anni di carriera doppiando così il suo passato da persona "normale".

Ma la ragazza di Solarolo, nonostante sia l'italiana più conosciuta all'estero ci tiene a sottolineare come sia rimasta la persona di un tempo e che la sovrastruttura della star lei non ce l'ha proprio.

Laura è anche un'utilizzatrice dei social e questa volta il suo racconto su facebook è veramente simpatico e parla di lei, della sua famiglia a l mare e di una bagnante patacca:

Capisco che da fuori sembri tutto più grande di quello che è e che si faccia fatica ad immaginare la mia vita ma mi sento sempre e da sempre normale.. E così mi comporto. Oggi in spiaggia ho dato lo smalto a mia nipote x giocare e poi a me e mia sorella... Una signora schifata dal mio comportamento ha detto ad alta voce: la Pausini si da lo smalto in spiaggia che cafona!! Con tutte le estetiste che avrà!!
Signora io non ho nessuna estetista privata..

La Pausini conclude in perfetto stile romagnolo:

Anche se mi capita x lavoro di conoscere dei bravissimi professionisti del settore.. Quando non lavoro però preferisco darmi lo smalto da sola e anche in spiaggia insieme alla mia famiglia.. Signora sa cosa le dico? Lei è una gran cafona! Anzi una patacca!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore