Laura Pausini in concerto a Londra per il "Sound of Change"

Dopo la nascita della piccola Paola è tornata al lavoro

04 Giugno 2013   09:46  

La cantante si è esibita a Londra, sul palco di un importante manifestazione benefica, "The Sound of Change", organizzata da Frida Giannini e da tutto il team Gucci.

La casa di moda, infatti, promuove la campagna Chime of Change che si prodiga di garantire istruzione, salute e giustizia per donne e bambine di tutto il mondo.

Lo spettacolo è realizzato anche con la supervisione artistica di Beyoncé e la produzione esecutiva della star hollywoodiana Salma Hayek.

Un miliardo di telespettatori in ben 105 Paesi ha seguito il concerto da casa.

Mentre al Twickenham Stadium di Londra erano presenti 50 mila persone.

Laura è apparsa sul palco in splendida forma, al suo fianco, oltre agli altri componenti della band, c'era il chitarrista, suo compagno nella vita, Paolo Carta, papà della sua bellissima bambina.

La star della musica nostrana ha postato alcune foto dell'evento su Facebook:

Poi, il giorno dopo, ha pubblicato pure un suo primo piano e ha scritto "The day after...", sfoggiando un'espressione stanca ma soddisfatta.

Sono molto onorata di rappresentare l'Italia a questo grande evento e voglio dedicare la mia partecipazione al mio Paese. Sento la stessa emozione di quando partecipavo a Pavarotti & Friends, mi emoziona esibirmi accanto a queste grandi star.

La cantante romagnola si e’ esibita al fianco di grandi nomi del panorama della musica internazionale come Madonna, Jennifer Lopez, Florence + The Machine e Beyonce’.

Laura Pausini si è detta emozionatissima, nonostante i 20anni di carriera la neo-mamma si e’ sentita inizialmente nervosa, per poi gioire insieme a tutti fan.

 
 

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore