Laura Pausini incanta il Nord America @LauraPausini @LPAUSINIFANCLUB @officialpausini

25 Ottobre 2014   13:29  

Nonostante l'impegno nello show televisivo come giudice internazionale,  "La Voz México”, Laura Pausini sta letteralmente incantando il Nord America con The Greatest Hits World Tour.

Tanti sold out, dopo New York, Miami, Los Angeles e Las Vegas, anche a Chicago dove la cantante ha entusiasmato al The Chicago Theatre cantando in italiano, spagnolo, francese, portoghese e inglese.

Il tour, però, non si ferma qui e continuerà prima in messico già il mese prossimo e poi con l'anno nuovo, prima in Australia, Melbourne (13 febbraio) e a Sydney (14 febbraio) e in Russia, a Mosca (17 febbraio).

La cantante rientrerà in Italia il primo novembre per l'annuale raduno degli iscritti al suo fan club ufficiale, e festeggerà con uno speciale “Halloween Party”, che si terrà al Pala De Andrè di Ravenna (per iscriversi www.laura4u.com).

La proposta di Occhio al Look di oggi, ispirata ad Alessia Sicagonna lunga (a partire da 19 euro), una felpa sportivascarpe con tacco largo o francesine, e zainetto comodo e sportivo.

   

   

    

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore