Laure Manaudou Gelosa Della Pellegrini: "Volevo Strapparle Gli Occhi!". @mafaldina88 @Manaudou

Federica: "Di Tutta La Verità, Non Solo Quello Che Ti Fa Comodo"

13 Ottobre 2014   11:10  

Davvero delle parole al vetriolo, quelle scritte dall'ex nuotatrice francese Laure Manaudou, contro Federica Pellegrini.

Nella sua autobiografia 'Entre les Lignes' (in italiano 'Tra le righe') è tornata a scontrarsi con la sua rivale di sempre, sia in vasca che in amore.

E già, perchè la campionessa francese, nonostante abbia annunciato già il suo addio al nuoto agonistico, è ritornata come un fiume in piena, sul burrascoso rapporto con la sua collega italiana.

La rabbia contro la Pellegrini, per avergli "soffiato" il suo Luca Marinsembra essersi accentuata negli anni, anzichè scomparire.

Insomma il nuotatore italiano "conteso" dalle due rivali, sembra aver lasciato davvero il segno nel cuore della bella Laure.

Nella biografia passa dal racconto della nascita della sua figlia, Manon, avuta con il compagno Frederic Bousquet:

Sentivo l'urgenza di essere indispensabile per qualcuno. Non pensavo che ad un figlio. Adoro il mio nuovo mestiere di mamma. Anche se, per sfinimento, può competere con quello di nuotatrice

fino all'aborto del secondo figlio, nel 2013, al quarto mese di gravidanza:

Questo bebè di cui ho sentito il cuore battere è molto malato. Decido quindi di interrompere la mia gravidanza.

Da quel momento arriva anche la fine della sua relazione con Bousquet

Poi passa all'argomento Marin, ed ancora oggi ricorda quei giorni con un certo rancore verso la Pellegrini:

Per Marin feci parecchie follie. Non parlavo italiano, non parlava francese così ci baciammo e facemmo l'amore...Non capivo perché Luca ricevesse in continuo sms dalla Pellegrini, per qualsiasi cosa. Lei le scriveva per dirgli dov'era, cosa faceva, dove andava. Quando gli chiesi spiegazioni, mi diceva che erano solo amici

Quando il giornale scandalistico Voici pubblicò le foto di Marin e Pellegrini abbracciati a bordo vasca la Manaudou scoppiò in una crisi di collera:

Avevo voglia di vomitare, piangere, urlare e strappare gli occhi a quella bionda che si prendeva gioco di me facendomi grandi sorrisi quando ci vedevamo, per poi coccolarsi il mio ragazzo appena mi voltavo

Manaudou ha confidato all'Equipe, che quando nell'aprile del 2008, l'allora fidanzata del suo ex, Luca Marin, stabilì il nuovo primato azzurro nei 400 metri stile libero, ci rimase molto male:

Avrei preferito che fosse stata qualcun'altra a stabilire il nuovo record, ma quel giorno lei era la più forte. E poi ho sempre sostenuto che i record sono fatti per essere battuti. I 400 metri sono la mia gara e il mio scopo è di rimanere imbattuta su questa specialità. In ogni caso, non sono stata battuta, perché io a quella gara non ho partecipato. E comunque preferisco vincere il titolo olimpico che riconquistare il primato

Sullo scandalo delle foto di nudo sul web Laure Manaudou ha anche precisato:

Tutti pensarono che fosse stato Luca. Non era così ma lo lasciai credere: era la mia vendetta. L’unica cosa positiva che mi è rimasta dell’Italia è l’aver imparato la lingua!

Ma la replica della Pellegrini all’autobiografia scritta dalla collega Laure Manaudou, sul suo profilo Twitter non si è fatta attendere:

Io credo che se vuoi fare la paladina della giustizia in un'autobiografia dovresti farlo a 360* non solo dicendo quello che fa più comodo!!

Però che caratterino... e quale sarà la verità!? Attendiamo nuovi sviluppi della storia!

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Cerchiamo di riprodurre la semplicità di Marica Pellegrinelli, con pochi capi che possano valorizzare la nostra figura o per sentirsi VIP! Intramontabile tubino nero constivaletto basso e vestitini dal colore vivace non possono certo mancare (a partire da 30 euro), magari da abbinare ad una bella giacca di pelle, come la nostra Marica! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo. 

 

 

 

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Galleria Immagini

Laure Manaudou Gelosa Della Pellegrini
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore