Le Borse Libro by M., l'originalità fatta clutch @B_Grimaldi

11 Marzo 2014   12:41  

Raramente capita di parlare di cose davvero originali, queste borse sono davvero una cosa bellissima! Grazie a Barbara Valentina Grimaldi e il suo blog lovehandmade.me, vogliamo mostrarvi queste splendide borse.
Qual è il posto di un libro, un libro di quelli belli, antichi, rilegato nel migliore dei modi, prezioso aperto, quanto chiuso. Un comodino, una comoda poltrona, un divano, lasciato incustodito che aspetta paziente di regalare emozioni. Oggi, è l'ispirazione per queste bellissime pochette, Borse Libro By M.completamente personalizzabili con il titolo che più vi piace: "Il Piccolo Principe", "Alice nel paese delle meraviglie", "Orgoglio e pregiudizio". Il titolo e tutta la copertina viene riprodotta a regola d'arte, nel retro anche il nome della proprietaria, viene scritto con la sapienza dei mastri librai di Via San Biagio a Napoli in un'antica legatoria. 

Le Borse Libro By M. sono disegnate da Maria Marigliano Caracciolo, la cura dei particolari è quasi maniacale, i tessuti pregiati rendono queste clutch dei veri e propri gioielli. Nessuna borse potrà raccontare di voi come questa!

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore