Le Confessioni Shock Di Stephen Collins: "Ho Abusato Sessualmente Di Tre Minori" #sevenheaven

L'ammissione dell'attore durante una sessione dal terapista

08 Ottobre 2014   13:00  

Il 67enne attore americano noto per il suo ruolo in 'Settimo Cielo', ha confessato alla moglie, Faye Grant, da cui sta divorziando, di aver abusato sessualmente di tre minori; una confessione ottenuta dalla moglie durante una sessione di terapia e di cui c'e' una registrazione che lei voleva utilizzare nel complesso processo che sta accompagnando il divorzio tra i due.

La registrazione, a cui ha avuto accesso il portale Tmz, ha innestato un'inchiesta penale da parte del dipartimento di polizia di New York.

Lungi dal mostrarsi reticente considerata la presenza della moglie, Collins confessa i suoi problemi al terapeuta: racconta di essersi esibito nudo davanti a varie ragazzine, separatemente e ripetute volte; e di aver fatto in modo che una gli toccasse il pene e che questo gli provocava "un'erezione parziale".

I fatti sarebbero accaduti prima del 2012 e la polizia di New York, in possesso della registrazione, ha aperto un'inchiesta. Uniti da una relazione durata da 27 anni, Collins e Grant, che risiedono a Los Angeles, sono immersi in una lunga e complesso causa di divorzio.

Collins e' noto per il suo ruolo di sacerdote nella serie 'Settimo Cielo' e non ha diffuso alcun comunicato in risposta alla pubblicazione della registrazione; ma martedi' ha rinunciato alla sua posizione di membro del direttivo del sindacato degli attori Sag-Aftra.

L'accaduto avra' sicuramente ripercussioni sulla sua carriera visto che le case di produzione stanno sospendendo i suoi contratti.

La scorsa notte inoltre la polizia e' accorsa nella casa dell'attore a Los Angeles perche' aveva ricevuto una telefonata che avvertiva di uno scontro a fuoco. Ne' l'attore ne' la moglie al momento erano in casa, ma l'allerta si e' rivelato un falso allarme.

 

La proposta di Occhio al Look!! 

Vi piace il bordeaux? Ecco un bel look ispirato ad Anna Colucci con stivaletti LOW COST, attalmente in promozione, a partire da 21 euro! L'alternativa sono dei tacchi medi o vertiginosi per la sera! Pensiamo poi, per vivacizzare questo inverno, di coccolarci con dei vestitini corti, anch'essi LOW COST, a partire da soli 35 euroClicca sulle foto per i dettagli e il prezzo. Le borse sono comode e versatili...rigorosamente bordeaux!

    

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore